In evidenza
La crisi finanziaria globale del 2008 (e non solo).
Cosa significa “economia reale”? Perchè si dice sia più “solida”?
Che succede ai mercati in questa crisi?
(linguaggio esplicito 🙂 )

La crisi finanziaria che attanaglia i mercati nel periodo in cui scrivo questo articolo è in realtà un “assestamento” che ha coinvolto anche l’Economia Reale. Questa è la vera gravità, ma è anche il suo potenziale punto di forza (più avanti spiego il perchè).

Cosa è l’Economia Reale?

1 24 JEFF GORDON NASCAR ACTION 24 DuPont TEST CAR 2001 MONTE CARLO ELITE nip

Annunci

Non è facile da credere ma è vero, è gratis, è per Windows, è automatico, è facile, è veloce, non perde in qualità, non strizza l’harddisk, non frega la RAM, non c’è trucco e non c’è inganno.

Sto parlando della tecnica (che segue) per applicare Y384-0, 5 Wiking h0 modello innaffiatrloi FORD 640 2 S.G. unverglast sulle vostre immagini, in windows, senza troppi sbattimenti, ma soprattutto: in modo massivo (tutte assieme).

Facendo una breve ricerca in internet ho scoperto che quasi tutti i sistemi esistenti compatibili con Windows sono a pagamento… No, no proprio non ci tengo a pagare per una cosa che in Linux faccio in 3 secondi, bene e gratis.

Grado di difficoltà?

Il livello di difficoltà non è “utonto”, ma “utente”: vale a dire che devi sapere usare Windows in modo minimamente cosciente :D, devi sapere cosa sono le “cartelle” e poter modificare un semplice file di testo con estensione *.cmd

Se hai dubbi puoi commentare questo articoloMarklin 42254 HO German Federal Railroad Pike Express Passenger Care vedrò di darti aiuto nel pochissimo tempo libero che ho (abbiate pietà).

Come si fa?

Ora te lo spiego. Devi scaricare un programma gratuito e creare 2 file di testo con estensione *.cmd

I due file da creare sono da modificare leggermente: uno con la scritta che vuoi far apparire sulle immagini e l’altro con il percorso del marchio e delle immagini.

Qualche utile informazione per chi –purtroppo– deve rivolgersi al carrozziere per riparare la propria auto.

ammaccaturaQuello che segue è un semplice elenco di dritte “universali”; i casi andrebbero valutati uno ad uno, ma non mi è certo facile in questa sede. Se notate qualche imprecisione o ritenete che manchi qualcosa.. commentate l’articolo o contattatemi tramite il link sulla destra nella HERPA FERRARI TESTAROSSA TRAILER- DUTCH PROMO - rosso 1 87 VERY RARE - GOOD IN BOX.

I consigli:
  1. Fotografate sempre il danno PRIMA e DOPO la riparazione. Il dopo serve per eventuali reclami, perchè può capitare (capita sempre) che si noti un difetto in un secondo momento.-

 

NOREV 185303 RENAULT ALPINE a110 1600s anno 1971 in bianco-rosso 1 18 NUOVO
Facebook (e gli altri Social Network) rischiano di rendere difficile l’attuazione della prima parte dell’articolo 1 della Costituzione Italiana; ma la colpa è anche degli utenti.
— (articolo in revisione) —
Marklin DB 81010 0-8-0 Tank Locomotive - 3Rail AC - Needs Servicing & Cleaning
L’articolo 1 della Costituzione Italiana

“L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.” tratto dall’articolo 1. della Costituzione della Repubblica Italiana (aggiornata al 26/05/2009).

E ora il motto occulto di Facebook e degli altri Social Network: “Invadere la privacy altrui con il consenso inconsapevolde dell’interessato”.

E cosa c’entra con il mondo del lavoro?

..Semplice: prima di Facebook, al colloquio di lavoro si portava l’ansia, il Lexotan, l’entusiasmo, il Curriculum Vitae pieno zeppo di piccole bugie e tanto sudore..1 43 Minichamps LOTUS RENAULT e21 Räikkönen 2013 (legalmente?) Corgi Toys 158 Cooper Maserati F1 race car made in Gt Britain 1 43 scale NMIB. Sì, hai letto bene, il profilo di Facebook e tutte le attività correlate.

E’ notizia relativamente recente (26/05/2009) che, in alcuni colloqui di lavoro, al candidato/a viene chiesta anche la sua situazione nei social network. In pratica bisogna dichiarare “se” e “a quali” di queste comunity si aderisce e, facoltativamente, (ma proprio per niente!) il consenso alla lettura dei contenuti delle proprie private pubblicazioni.

Se quello che stai leggendo non ti pare verosimile controlla, per esempio, come l’uso e abuso di Facebook ha contribuito al licenziamento di alcuni (talvolta “incauti”, per non dire “idioti”) lavoratori: Clicca qui.

Mad Max (ULTRA RARE) MAD MAX THE ROAD WARRIOR N2 Toys Series 2 MOC GV
Senza perdere tempo in inutili polemiche politiche, una breve spiegazione del perchè non è giusto respingere i clandestini, direttamente in acqueFLEISCHMANN HO 4224- DB- Diesel BR 361 635-6 -DC- occasion -OVP internazionali, impedendogli di toccare terra.
E’ un problema fisiologico

barconeLa maggior parte dei clandestini presenti sui barconi, ancora prima di avvicinarsi all’Italia, è già considerabile come superstite. E’ noto infatti che il viaggio in mare è solo l’ultima parte dell’odissea a cui sono sottoposte la maggior parte delle persone che finiscono poi sul “barcone”. Queste carrette del mare sono (stra)popolate principalmente da due tipi di persone.

GAME Coloreee SET ASSORTIMENTO DI 72 TINTE BASE IN VALIGETTA + 3 PENNELLI Vallejo V

Valentino Rossi,
Loris Capirossi,
Marco Melandri,
Andrea Dovizioso,
Alex De Angelis,
Max Biaggi,
Roberto Rolfo,
Michel Fabrizio,
Marco Simoncelli,
Roberto Locatelli,
Mattia Pasini

e tanti altri
…sommati a qualche decina di migliaia di Motociclisti anonimi
(commenta l’articolo, anche solo con “a”, per lasciare anche il TUO nome)


Tutti uniti nel rendere noto un problema gravissimo di tutte le strade provviste di guard rail: decapitano i motociclisti
(clicca sulla scritta rossa o vedi i collegamenti sotto l’immagine per maggiori informazioni)

Dedichiamo un angolino del nostro Blog, WebLog, sito internet, qualche centimetro quadrato della nostra tuta o della nostra carena per esporre questo logo:

1 43 HPI Lancia Stratos HF Rally de France Tour de Corse 1974 J.C. ANDRUET

Links:

Motociclisti Inc…olumi

1 6 Coomodel Viking 12 Action Figure

LaStampa.it

1 18 Ford DELUXE TUDOR COUPE año 1939 Maisto 31180bl blu Marino

Altri links